dopo aver visto il behind the scene del video di “Look At Her Now” capirai quanto è dolce





















Ancora una volta Selena Gomez ha dato prova della sua dolcezza nel behind the scene del video di “Look At Her Now”. A dire il vero a dichiararlo sono state le ballerine che insieme alla cantante hanno dato vita alla coreografia della clip. Le parole dette dalle due ragazze sono chiarissime:

“È semplicemente la migliore! È così dolce. Onestamente non c’è una cosa brutta che si possa dire su di lei. Selena ci ha raccontato quanto questo momento sia stato speciale per lei, trovo sia bello che abbia condiviso con noi questa parte così personale di sé.” Aww!

Per ascoltare con le tue orecchie quello che hanno detto le ballerine su Sel e vedere il dietro le quinte del videoclip di “Look At Her Now” non devi far altro che cliccare play qui sotto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On IGTV now!

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

“Lose You To Love Me” e “Look At Her Now” sono le canzoni che hanno segnato ufficialmente l’inizio della nuova era musicale della pop star. In entrambe il riferimento alla lunga relazione tira e molla di Selena Gomez con Justin Bieber è chiaro, anche se la cantante non ha mai fatto il nome dell’ex. In compenso ha raccontato come l’amica del cuore Taylor Swift l’ha supportata durante il doloroso breakup con il collega. Puoi leggere le sue parole QUI.



Attualmente la pop star ha chiarito di essere “single da due anni” dopo essere stata vista in compagnia di una sua ex fiamma. Cliccando qui puoi saperne di più.

ph: getty images 











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *