Demi Lovato dedica un nuovo tatuaggio al suo più grande amore: il cagnolino Buddy





















Demi Lovato ha un nuovo tatuaggio sul piede, dedicato a uno dei più grandi amori della sua vita: il cagnolino Buddy, scomparso nel 2015.  

La cantante di “Sober” ha mostrato ai suoi quasi 71 milioni di follower il ritratto del suo migliore amico a quattro zampe via IG Story. L’autore del tattoo è il tatuatore delle star, Brian Woo, meglio noto come Dr. Woo.

Demi ha condiviso Buddy con il suo ex fidanzato Wilmer Valderrama fino al tragico incidente, che glielo ha portato via per sempre. Secondo TMZ il cagnolino avrebbe avuto un incontro troppo ravvicinato con dei coyote nel cortile della villa della pop star.

Demi Lovato ha appena festeggiato sei mesi di sobrietà e solo pochi giorni prima del tatuaggio dedicato a Buddy, ha reso indelebile questo importante traguardo nel suo percorso di ricovero, dopo l’apparente overdose, con un altro adorabile tattoouna rosa all’interno dell’indice. 

Vuoi vedere altri incredibili tatuaggi? Just Tattoo of Us torna con la nuova e quarta stagione e va in onda da lunedì 28 gennaio alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV!

L’altra buona notizia è che ritrovi Charlotte Crosby, ancora alla guida dello show dove vieni tatuato “a tua insaputa”. E al suo fianco questa volta c’è il fidanzato Josh Ritchie.



ph: getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *