Demi Lovato cambia look: pronta per l’estate con il suo nuovo caschetto





















Questo sì, che è un cambio look davvero chic! Demi Lovato si è appena tagliata tutti i capelli in un caschetto, che lasciacelo dire, è davvero “Cool for the Summer“. Il bob è un cambiamento radicale per la cantante, che da alcuni anni sfoggia capelli lunghissimi, grazie anche all’uso di extension chilometriche. Non solo, Demi sembra aver tinto i capelli di una tonalità di marrone più scura e il risultato finale è molto parisienne

Demi ha mostrato il suo nuovo elegante hairstyle via Instagram e la didascalia racconta tutto il suo entusiaamo “Nuovi capelli, che cosa succedeeeeee“.

Grazie ad alcuni scatti pubblicati su Instagram dalla sua hairstylist personale possiamo ammirare il taglio di capelli in tutto il suo splendore e scorrendo l’album vedere perfino il “prima e il dopo”:

Nella foto “prima”, i capelli Demi erano lunghi fino a metà schiena, di una nuance bruna-rossastra con le punte più chiare. Mentre nella foto “dopo” si vede il taglio netto e un nuovo colore castano scuro lucidissimo. 

Il taglio della pop star è tutto da copiare perché incredibilmente versatile, si può spostare la riga in centro o tenerla di lato. Si può portare spettinato e naturale o creare onde ordinate con il ferro arricciacapelli. A noi è venuta voglia di fare un salto dal parrucchiere!



ph. getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *