Cole Sprouse è tornato biondo e non assomiglia più a Jughead!





















Dopo aver finito di girare la terza stagione di RiverdaleCole Sprouse ha deciso di dire addio – per il momento – ai capelli corvini di Jughead e tornare del suo colore naturale, ovvero biondo cenere, proprio come suo fratello gemello, Dylan Sprouse. L’attore ha condiviso una foto del suo nuovo hairstyle sulle sue Instagram Stories e alcuni fan lo hanno anche avvistato all’aeroporto diretto in Islanda. 

Ma cosa deve fare Cole in Islanda? A marzo, in un’intervista a Popbuzz.com, l’attore aveva lasciato intendere che avrebbe lavorato a un progetto segreto durante la pausa delle riprese di Riverdale e quindi, forse, i suoi nuovi capelli biondi servono proprio per questa nuova avventura islandese. Non vediamo l’ora di scoprire qualcosa di più.

Cole non è la sola star di Riverdale ad aver approfittato della fine delle riprese della serie per cambiare look. Anche Camila Mendes ha schiarito di qualche tono la chioma nera-blu di Veronica Lodge ed è tornata del suo colore naturale, un castano cioccolato.

ph. getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *