Chris Pratt ha vinto il premio dei premi in questa stagione degli awards





















Abbiamo appena visto i Golden Globes 2019, i SAG e i Fashion Awards e tra poco toccherà ai Grammy Awards, seguiti dagli Oscar: è la stagione degli awards e Chris Pratt ci ha appena fatto scoprire un nuovo premio di cui da oggi non potrai più fare a meno.

L’attore si è vantato su Instagram dell’obbiettivo appena centrato: “Odio quando le celebrità si vantano qui, ma lo devo fare anche io” ha iniziato a scrivere.

La nostra pecora chiamata Cacao ha appena portato a casa il nastro blu al FiberPalooza” ha concluso entusiasta, postando una foto in cui si vede la lana appena tosata di Cacao con il premio messo sopra.

Il FiberPalooza è una fiera dedicata agli animali, in cui si pesano polli e anatre, si impara ad allevare le api, e ci si sfida appunto su quale pecora produca la lana più bella.

Chris Pratt si è dato alla vita bucolica da un anno a questa parte, postando spesso su Instagram immagini dalla sua fattoria nello stato di Washington. 

E a giudicare dal sorriso in questa foto, la campagna è il suo habitat naturale:

Chissà se il fiocco blu finirà vicino al Generation Awards che la star aveva vinto lo scorso anno agli MTV Movie & Tv Awards. Intanto, complimenti a Cacao!

Hai letto che Chris Pratt si ufficialmente fidanzato con Katherine Schwarzenegger, figlia del famoso Arnold?

ph: getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *