Chris Martin ha raccontato che il nuovo album dei Coldplay sarà “molto sexy e ispirato a Game of Thrones”





















Se anche tu sei curioso di sapere come sarà “Everyday Life”, il nuovo album dei Coldplay in uscita il 22 novembre, queste parole di Chris Martin ti schiariranno le idee.

Il frontman della band ha raccontato in un’intervista rilasciata a Heart che il disco sarà:

Molto sexy. Si basa tutto sul fare festa. È come Las Vegas di giovedì sera. Metti su i Coldplay, indossa il tuo bikini anche se sei un ragazzo. Vai e scatenati.”

Ma le sorprese non finiscono qui:

L’album è molto alla Game of Thrones. Penso anche che la musica che stiamo facendo in questo momento sia molto terrena, senza troppo glamour. Il disco è molto crudo e mi è sembrato il modo migliore per dirlo alla gente.”

via GIPHY

Nel post qui sotto puoi ascoltare tu stesso la video intervista rilasciata da Chris.

La nuova era musicale dei Coldplay è ufficialmente iniziata con la pubblicazione delle canzoni inedite “Orphans” e “Arabesque”, primo anticipo del doppio album “Everyday Life”, diviso nella due parti “Sunrise” e “Sunset”.

L’ultimo disco in studio della band è “A Head Full Of Dreams”, pubblicato a dicembre 2015 e al quale è seguito un epico tour mondiale che ha toccato anche l’Italia, con due memorabili concerti allo stadio San Siro di Milano il 3 e 4 luglio 2017.



ph: getty images 











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *