c’è chi pensa c’entri anche Ryan Tedder degli OneRepublic





















In queste ore le teorie dei fan di Taylor Swift sul suo nuovo disco si stanno moltiplicando a dismisura. Tutto è iniziato pochi giorni fa, quando la cantante ha postato su Instagram una misteriosa immagine di 7 palme, 7 come il numero del prossimo album in studio, 7 come le emoji che ha aggiunto in caption alla foto.

Gli utenti più attenti si sono accorti che da quando Tay Tay ha postato questa criptica foto, anche Ryan Tedder degli OneRepublic ha cambiato immagine di copertina su Twitter, mettendo uno scatto – indovina un po’ – che raffigura delle palme. E se c’entrasse anche lui nella nuova era di Taylor Swift?

Oltre a essere il leader e la voce degli OneRepublic, Ryan è anche un affermato produttore e autore di canzoni per altri artisti. Nel corso della sua carriera ha contribuito a successi di star come Madonna, U2, Adele, Beyoncé, Ariana Grande, One Direction, Selena Gomez, Ed Sheeran, Maroon 5 e molti altri!



In concomitanza con la pubblicazione dell’ormai celebre post con le palme, Taylor ha fatto una bellissima sorpresa a una coppia di fidanzati. Clicca qui per ascoltare la speciale serenata che ha fatto a due ragazzi per la loro festa di fidanzamento!

ph: getty images + press 











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *