C’è aria di matrimonio per Holly Hagan, che ha già scelto anello e location





















Non vediamo l’ora di assistere a un matrimonio Geordie e Holly Hagan potrebbe presto toglierci questa soddisfazione!

La star ha spiegato in un’intervista sul Mailonline che il fidanzato Jacob Blyth è “quello giusto e, come direbbe Beyoncé, vuole sancire ufficialmente il loro amore “mettendoci un anello“.

Jacob non dovrà neanche fare lo sforzo di scegliere il gioiello perché: “Sa già che anello voglio – ha spiegato Holly – gli ho mandato le foto e gli ho detto qual è la mia taglia. Non voglio che sia impreparato”

Mentre aspetta la proposta di matrimonio, sta già pensando a dove vorrebbe dire il fatidico sì: “Mi piacerebbe sposarmi a Ibiza, perché è un luogo così bello“. E anche molto Geordie, aggiungiamo, visto che è la patria delle discoteche e dei party esagerati.

Un passo per volta però, perché Holly e Jacob vogliono prima andare a convivere: “Decideremo dove in estate, perché non sappiamo dove lo porterà il calcio“. Il suo fidanzato è infatti un centravanti e attualmente gioca nella squadra del Barrow.



Hai visto che Holly Hagan è tornata in Geordie Shore? La nuova e 18esima stagione va in onda ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

ph: getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *