Cara Delevingne è quasi irriconoscibile in questo outfit davvero inaspettato





















Per assistere alla sfilata di Christian Dior autunno 2019, tenutasi durante la Settimana della Moda di Parigi, Cara Delevingne ci ha stupito con un outfit davvero inaspettato. La modella-attrice ha rinunciato al suo tanto amato stile edgy e tomboy, preferendo scivolare in un abito rosa ultra romantico della maison, abbinato a graziose décolleté con nastri da ballerina classica.

Non solo, impossibile non notare le lunghe extension intrecciate in un sognante raccolto laterale, senza dubbio Cara è camaleontica quando si tratta di giocare con lo stile. Stupenda rasata a zero, adorabile con il caschetto, questo hairstyle trasforma completamente la top model, che ne è totalmente padrona, mentre sorride felice nel suo delicato abito Dior.

Con lei sul front row, anche Jennifer Lawrence, dove ha sfoggiato per la prima volta il suo enorme anello di fidanzamento. Questa è stata la prima apparizione pubblica dell’attrice, dopo la notizia del fidanzamento con Cooke Maroneydirettore di una galleria d’arte di New York.

ph. getty images











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *