Brain Back Home: guarda qui tutte le puntate della serie condotta da Manuela Vitulli e Andrea Melchiorre





















Se alla parola business già inizi a sbadigliare, con Brain Back Home scoprirai che il mondo dell’imprenditoria può essere invece molto divertente!

Una vera e propria avventura come quella vissuta dai giovani e talentuosi startupper protagonisti, che sono andati nella meravigliosa Tel Aviv per capire meglio come sviluppare quello che hanno in mente, per poi riportare il loro progetto in Italia e vedere se un’azienda ci investirà sopra.

Loro sono Veronica Frison, esperta di food, Lorenzo Palmieri che va a tutto fitness, Giorgia Di Basilio, la fashionista del gruppo, e Ezio Totorizzo, appassionato di hotellerie. Guidati dai simpaticissimi presenter Manuela Vitulli e Andrea Melchiorre, hanno scoperto una città vibrante e vivace, capace di dare loro forte ispirazione, anche grazie ai mentor locali.

Schiaccia play e guarda come è andata la loro prima lezione di business a Tel Aviv, con i preziosi consigli di Lorenzo AIT. Scoprirai degli aneddoti che vorrai subito raccontare agli amici!

Lorenzo Palmieri è stato il primo ad approfondire il suo progetto, ovvero una app per il personal training:

Veronica Frison ha in mente una serie tv dedicata all’Emilia Romagna e ai suoi fantastici sapori:

Una linea di gioielli madre-figlia è l’idea di Giorgia Di Basilio:

E infine, Ezio Totorizzo con una scintilla davvero innovativa: una app per Stories brandizzate:

Dopo aver trovato un sacco di ispirazione a Tel Aviv per mettere a punto i progetti, adesso è il momento di presentarli ad alcune aziende italiane: fai partire il video per vedere come è andata!

Lorenzo, Veronica, Giorgia e Ezio sono stati davvero bravissimi e scommettiamo che hanno solleticato qualche idea imprenditoriale tutta tua: non resta che mettere in pratica i consigli che hai visto in Brain Back Home!

 











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *