Bradley Cooper ha dato un consiglio dolcissimo a Lady Gaga prima della performance agli Oscar 2019





















Il momento che ricorderemo anche tra dieci anni della notte degli Oscar 2019, è sicuramente quello del duetto tra Lady Gaga e Bradley Cooper, che hanno regalato un’esibizione ad alto tasso emozionale cantando “Shallow”, dalla colonna sonora di A Star Is Born.

Se qualche settimana prima era l’attore a dirsi “terrorizzato” in vista della performance, pare che Mother Monster abbia avuto bisogno di un po’ di incoraggiamento poco prima di salire sul palco del Dolby Theatre. Ma Bradley era pronto a dirle le parole giuste!

Lo ha raccontato la stessa Lady Gaga nelle interviste tenute subito dopo la vittoria dell’Oscar come migliore canzone originale: “Vorrei dire che la cosa più difficile nella vita è avere il coraggio di essere se stessi. Auguro a tutti di sentire la gioia dentro se stessi“.

In realtà è proprio quello che mi ha detto Bradley durante l’ultima prova per l’esibizione su Shallow. Mi ha detto:Semplicemente, andiamo a dare un po’ di gioia“.

Come si dice, ci possono essere 100 persone in una stanza e 99 di loro non credono in te. Ma ne basta una…

L’amicizia tra Lady Gaga e Bradley Cooper è davvero dolcissima: vai qui per leggere le frasi più tenere che si sono dedicati.

oscar-2019-lady-gaga-e-bradley-cooper-cantano-shallow-ma-ai-fan-continua-a-non-tornare-una-cosa

ph: getty images

 









Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *