Billy Porter di “Pose” vince il red carpet degli Oscar 2019 con un immensa gonna di velluto nero





















Ci siamo innamorati di Billy Porter grazie alla serie “Pose” e quando l’abbiamo visto sfilare sul red carpet degli Oscar 2019 non siamo riusciti a contenere l’entusiasmo. L’attore si è infatti presentato sul tappeto rosso con uno straordinario abito ibrido di velluto nero di Christian Siriano, che unisce uno smoking a un abito da ballo. Tipo, CIAO, ma anche WOW.

Proprio come Pray Tell, il re della ball culture, il personaggio che interpreta nella serie, Billy è noto per i suoi look stravaganti, altamente emozionanti e curati nel minimo dettaglio. Basta guardare quanto equilibrio ci sia nell’outfit, l’eleganza, le maniche della camicia finemente ricamate e come dimenticare l’enorme anello con diamante giallo da 20 carati al dito – per tua informazione, è di Oscar Heyman e vale la bellezza di 900.000 dollari.

via GIPHY

Se hai visto le serie, sarai curioso di scoprire quale fosse la categoria della serata e Billy non ha mancato di  spiegarlo su Instagram, rullino i tamburi perché: “The Category Is: OSCARS RUNWAY COUTURE“.

Non fa una piega e ha vinto con il massimo punteggio!

ph: getty images
























Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *