Ariana Grande sarebbe l’artista più pagata di questa edizione del Coachella





















Ariana Grande regina del Coachella 2019 non solo per la sua performance da urlo. La cantante di “7 Rings” risulterebbe essere l’artista più pagata di questa edizione del festival californiano: 8 milioni di dollari per due show, quello di domenica 14 e 21 aprile. L’indiscrezione è trapelata dal New Yorker. 

Usare il condizionale è d’obbligo, ma se la cifra fosse confermata renderebbe Ariana non solo la cantante con il cachet più alto tra tutti i prestigiosi nomi in cartellone quest’anno – tra i quali spiccano Tame Impala e Childish Gambino – ma anche tra gli artisti contattati e poi non coinvolti in questo Coachella, come ad esempio Kanye West. Sempre stando a quanto scritto dal periodico statunitense, la cifra standard accordata con gli headliner del festival di Indio si aggirerebbe tra i 3 e i 5 milioni di dollari. 

Durante la sua esibizione del 14 aprile, Ariana era riuscita a rendere possibile l’impossibile: portare sul palco con lei gli *NSYNC, concretizzando una delle reunion più attese dagli amanti del pop anni ’90. 

Recentemente Ari è stata inserita nella lista delle 100 persone più influenti al mondo secondo il Time. Clicca qui per saperne di più!



ph: getty images 









Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *