Ariana Grande ha sistemato il tatuaggio “barbecue” e non è stato affatto facile





















Importante aggiornamento sul tatuaggio “barbecue giapponese” di Ariana Grande: l’errore è stato risolto, più o meno. Per usare le parole della pop star: ora è “leggermente meglio“.

Ariana è corsa ai ripari la scorsa notte e ha documentato l’intero piano d’azione via IG Story. A quanto pare ha trovato una “tutor” di madre lingua giapponese, che l’ha accompagnata dal tatuatore per non cadere in un altro lost in translation.

E alla fine, nel cuore della notte (considera il fuso orario con LA), la cantante ha mostrato finalmente al mondo il tattoo sistemato. Ora sembra proprio che ci sia scritto “7 Rings“:

Nella didascalia dalla Story Ariana ha rivelato che per sopportare il dolore, il palmo della mano è una zona delicatissima, si è fatta dovuta fare una bella iniezione di lidocaina. 

RIP minuscola griglia a carbone, mi mancherai signorina. In realtà mi piacevi davvero

Insomma, tutto è bene, quello che finisce “leggermente meglio”. LOL

via GIPHY

Vuoi vedere altri incredibili tatuaggi? Just Tattoo of Us torna con la nuova e quarta stagione e va in onda da lunedì 28 gennaio alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV!

L’altra buona notizia è che ritrovi Charlotte Crosby, ancora alla guida dello show dove vieni tatuato “a tua insaputa”. E al suo fianco questa volta c’è il fidanzato Josh Ritchie.



Ph: getty images

 











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *