Ariana Grande ha sfoggiato una versione super inedita della sua iconica ponytail





















Ariana Grande è molto più della sua coda di cavallo, ma bisogna ammettere che la sua famosa ponytail è uno dei tratti che meglio la definiscono, oltre al suo innegabile talento per la musica pop, ovviamente. I suoi fan, proprio come noi, ne sono ossessionati e anche i cambiamenti minimi del suo hairstyle diventano subito argomento di news. Questa settimana la cantante di “7 Rings” ci ha sorpreso ancora una volta, dando un divertente twist alla sua iconica acconciatura

La splendida star ha condiviso su Instagram nuove foto, dove sfoggia una gigantesca coda a palloncino, una bubble ponytail lunga quasi quanto i centimetri della sua statura. Come bonus al suo look, ha aggiunto un grande fiocco di raso marrone per fermare il super raccolto, che si abbinava perfettamente alla sua felpa-vestito tye and dye.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

☁️

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Vuoi rubare il look e renderlo unico? Aggiungi fiocchi, nastri ed elastici colorati dello stesso colore del tuo outfit. Un’acconciatura perfetta da replicare ogni volta che non hai voglia di fare la piega ai capelli.

Ph: getty images