Anche Shawn Mendes si è emozionato con il discorso di Rami Malek agli Oscar 2019





















Rami Malek si è portato a casa l’Oscar come Miglior Attore all’edizione 2019 per l’interpretazione di Freddie Mercury in “Bohemian Rhapsody” e ha tenuto un discorso da standing ovation, ringraziando Freddie Mercury per aver vissuto “senza rimorsi“.

Abbiamo fatto un film su un omosessuale, immigrato e che ha vissuto impudentemente. Il fatto che questa sera stiamo celebrando lui e la sua vita è la prova che abbiamo bisogno di storie come questa” aveva detto, tra le altre cose, l’attore, aggiungendo di essere figlio di immigrati egiziani e quindi non “la scelta più ovvia per interpretare” il cantante.

Come ti sei emozionato tu davanti a queste parole, anche a Shawn Mendes è venuta la pelle d’oca: “Il modo in cui ha parlato mi ha fatto venire i brividi, che fantastico essere umano” ha scritto su Twitter.

E poi ha continuato, twittando ai suoi 21 milioni di follower: “Rami, lo meriti incredibilmente (l’Oscar ndr). Non sono sicuro di aver mai visto nessuno altrettanto presente a se stesso e vivere il momento come ha fatto lui“.

Ha parlato in modo così aperto e dando un significato e un messaggio. È stato molto ispirante per me“.

Lo stesso per noi, Shawn!



ph: getty image











Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *