Al via la Maserati Winter Experience



Nastri di partenza per la Maserati Winter Experience con la Coppa del Mondo di Snow Polo a St. Moritz. Le attività invernali della casa del Tridente includono infatti eventi, test drive e display nelle località sciistiche più rinomate: St. Moritz, Kitzbühel, Ortisei e Selva di Val Gardena nelle Dolomiti, Baqueira e Andorra nei Pirenei.
 
Gli ospiti di Maserati e gli spettatori hanno sfidato temperature ampiamente sotto lo zero sul lago ghiacciato di St. Moritz e sono stati premiati con un fine settimana ricco di emozioni tra le quali esperienze di guida sulla neve e partite di polo ad alta concentrazione di adrenalina. Il Team Badrutt’s Palace ha battuto in una finale mozzafiato il Team Maserati con il punteggio di 7 a 3 aggiudicandosi così la Snow Polo World Cup St. Moritz. Tra le personalità di spicco presenti la stella del polo inglese Malcolm Borwick e il campione del mondo di slalom Giorgio Rocca.
 
La presenza di Maserati all’interno del St. Moritz Polo Village è stata indubbiamente una delle principali attrazioni del weekend sportivo, grazie anche alla presentazione della nuova edizione limitata Levante Vulcano, prodotta in una serie di soli 150 esemplari per il mercato europeo e asiatico.
 
Gli ospiti hanno potuto provare la gamma Maserati MY19 su percorsi di montagna, in totale sicurezza grazie all’esperienza dei piloti professionisti della Master Maserati Driving Academy sul circuito ghiacciato di Samedan.
 

La Repubblica si fonda sui lettori come te, che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il sito o si abbonano a Rep:. È con il vostro contributo che ogni giorno facciamo sentire più forte la voce del giornalismo e la voce di Repubblica.

Mario Calabresi
Sostieni il giornalismo!
Abbonati a Repubblica

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *