5 idee hot per San Valentino che farebbero arrossire anche Christian Grey





















San Valentino è la giornata più romantica dell’anno ma se cioccolatini, rose e bigliettini ti fanno sbadigliare, ecco qualche idea per accendere la passione il 14 febbraio.

Un pizzico di stravaganza e di fantasia è quello che ci vuole per rendere hot questa festa, che si accende davvero solo quando le luci si spengono.

Hai presente “50 Sfumature“? Ecco dopo questo articolo, sarai più scandaloso di Christian Grey. Prima di tuffarci nelle idee da camera da letto per San Valentino, ecco un riassunto delle scene più sexy della saga a cui ovviamente tu e la tua dolce metà potete ispirarvi:



Gioco di ruolo

Datevi appuntamento in un luogo pubblico, come un bar, una libreria, un grande magazzino e fate finta di non conoscervi, iniziando da capo con le presentazioni. Da qui, potete iniziare a giocare inventandovi una nuova identirà, un nuovo nome, un nuovo lavoro: le possibilità sono infinite. Tornate in camera da letto e continuate il vostro gioco di ruolo, chissà dove vi porterà.

Includete il vostro cibo preferito

Una cosa a tre… con il vostro guilty pleasure in formato commestibile. Chi ha detto che si debba mangiare per forza seduti a tavola? Sbizzarritevi con panna, cioccolato, gelato e serviteli direttamente sul vostro partner.

Fatelo prima di tutto il resto

Avere una lauta cena, magari condita con del vino, nello stomaco non è la condizione ideale per lanciarsi in esercizi a corpo libero. Poi avete perso di vista l’orario e vi rendete conto che tra un bicchiere e l’altro è già ora di andare a dormire o non vi alzerete mai l’indomani per andare a scuola o a lavoro. Per evitare la sveltina di consolazione, meglio anticipare il tutto: dateci dentro subito e godetevi la cena belli appagati.

Pensate a un regalo hot

Altro che fiori e cioccolatini, alzate la temperatura facendovi a vicenda un sexy regalo. Un olio o gel corpo per un massaggio sensuale, un nuovo vibratore colorato, un anello studiato per far durare il tutto più a lungo. Se la tua  missione per San Valentino è cambiare la routine in camera da letto, questo punto è quello che fa per te.

Sexting per tutto il giorno

La fantasia è l’afrodisiaco più potente e non c’è niente che stimoli la passione quanto dirsi a vicenda cosa ci si farebbe quando finalmente sarete sotto le lenzuola. Manda alla tua dolce metà tutto quello che ti viene in mente, una maratona di sexting da telefono a telefono che farà volare l’eccitamento.

 

 

ph: getty images

 









Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *